Nexi Portale Esercenti [header]
Area riservata Portale Esercenti  
Portale Esercenti  

Benvenuto nel Portale Esercenti MPS


APP NEXI BUSINESS
Nexi Business è lo strumento gratuito ed innovativo di Nexi per gestire la tua attività comodamente da smartphone, tablet o PC.
Con l'app Nexi Business potrai monitorare tutte le tue transazioni, filtrare per data, importo e circuito, confrontare le performace del tuo punto vendita con quelli di altri esercenti del tuo settore, gestire gli storni e molto altro ancora.
Nexi Business è disponibile per App Store e Google Play e, in versione desktop, al sito http://business.nexi.it

ACCETTARE I PICCOLI IMPORTI NON TI COSTA NULLA
Invita i tuoi Clienti ad usare la carta anche per pagare i piccoli importi: oggi ti conviene!
Con la promozione Micropagamenti, per tutto il 2018 Nexi ti restituisce le commissioni per tutti i pagamenti fino a 10 euro fatti nel tuo punto vendita con carte dei Circuiti Visa, Mastercard e PagoBancomat".

(*) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutti i dettagli, consulta il regolamento della promozione Micropagamenti su www.nexi.it/micropagamenti. Sono escluse dalla promozione le categorie mercelogiche: trasporti e pedaggi, vendita apparecchiature telefoniche, grandi catene alimentari, stazioni di servizio, autorimesse e parcheggi.


BENVENUTO NEL PORTALE ESERCENTI

Gentile Esercente,
Benvenuto sul Portale. Qui puoi accedere ai servizi online, 24 ore su 24. Memorizza questa pagina fra i preferiti per accedervi più velocemente in futuro.
Opera grazie ad un collegamento via bluetooth con dispositivi mobili (smartphone e tablet), sui quali e' necessario installare preventivamente un'apposita app (disponibile gratuitamente su Google Play ed APP Store).
Per poter accedere all’area riservata, inserisci, nel riquadro a sinistra, Nome Utente e Password: troverai la lettera di addebito mensile, ma anche tanti altri servizi.

Link utili:

Se hai attivato un mPOS accedi al Portale TvB Pay, utilizzando le credenziali ricevute all’attivazione.
Consulta l’elenco dei dispositivi compatibili con mPOS.
Modulo prestampato per ricevute cartacee POS.
Guida operativa per l’utilizzo del terminale mPOS.


Ricorda che:

al primo accesso al Portale

Se sei un nuovo utente, al primo accesso ti verrà chiesto di modificare la Password che hai ricevuto da Nexi. La modifica della Password è obbligatoria per poter accedere ai servizi del Portale.

dopo il primo accesso

Per la tua sicurezza ti consigliamo di modificare frequentemente (almeno ogni 90 giorni) la password di accesso, non comunicarla mai a nessuno e di annotarla in un luogo sicuro. Dopo 3 errori nella digitazione della Password, o se non accedi al portale da oltre 180 giorni, il tuo accesso sarà bloccato: per riattivarlo dovrai chiamare il Servizio Clienti.


Alcuni suggerimenti per la scelta della Password

  1. La Password deve avere lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri e deve comprendere almeno un carattere numerico(ad esempio abcdef4g).
  2. La Password non può essere uguale al nome utente.
  3. Ogni Password dovrà essere diversa dall'ultima creata e dalle 4 create in precedenza.
  4. Viene effettuato un controllo sulla esatta digitazione della Password, distinguendo tra MAIUSCOLE e minuscole: per questo fai attenzione a come la inserisci la prima volta!